1. SKIP_MENU
  2. SKIP_CONTENT
  3. SKIP_FOOTER
  • Cura dei nostri ospiti
  • Centro per la Fisioterapia
  • Relax
  • Aggiunti nuovi documenti
  • Biblioteca a disposizione degli ospiti

Servizi Alla Persona

Reparto Protetto

assistenza anz

E' una struttura residenziale destinata ad anziani non autosufficienti e non più assistibili nel proprio domicilio che assicura trattamenti socio-assistenziali e sanitari di base tesi al riequilibrio di situazioni deteriorate di natura sia fisica che psichica.

Casa di Riposo

risposo

E' una struttura residenziale a carattere assistenziale destinata ad anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

Ricoveri

riabilitazione

I ricoveri temporanei  sono destinati ad anziani non autosufficienti che presentano esigenze di riabilitazione o di "sollievo alle famiglie". 

ResidenceGirasole

res2

E' una struttura residenziale a carattere assistenziale destinata ad anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

Avviso - Disponibilità Vendita buoni per lavoro occasionale

AVVISO PUBBLICO

PER LA MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA’ ALLA VENDITA DI BUONI LAVORO PER LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO– D.L. 76/2013, COME CONVERTITO DALLA LEGGE 99/2013.

SI RENDE NOTO

Che sono aperti i termini per la presentazione di istanze - a valere per il periodo dal 25 gennaio al 31 luglio 2016 – da parte di tutte le rivendite di tabacchi autorizzate alla vendita di Buoni Lavoro (Voucher) previsti dall’art. 70 del decr. Legisl. 276/2003.

Requisiti di accesso

1. Essere autorizzati alla vendita di Buoni Lavoro previsti dall’art. 70 del decreto legisltativo 276/2003.

Modalità di partecipazione

1. Le domande potranno essere presentate fino al 20 gennaio 2016 ed avranno validità almeno fino al 31.07.2016.

2. La domanda deve essere redatta in carta semplice e indirizzata a “Casa di Ospitalità Collereale, via Catania is. 41, 98124 Messina” e potrà essere trasmessa per posta, e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnata a mano al servizio protocollo dell’Ente.

Criteri di selezione

1. Saranno ammesse alla selezione tutte quelle rivendite autorizzate che garantiranno la disponibilità all’acquisto dei Buoni Lavoro con cadenza settimanale e secondo i tagli indicati dal RUP.

2. Sarà ritenuta nota di merito, l’eventuale consegna diretta dei Buoni Lavoro senza costi aggiuntivi, se non quelli previsti dalla legge a favore delle rivendite autorizzate per la vendita di Buoni Lavoro previsti dall’art. 70 del decreto legislativo 276/2003.

Per quanto non previsto nel presente Avviso, si rimanda integralmente alla normativa vigente in materia e già sopra richiamata, oltre che alle circolari INPS.

Copia integrale del presente Avviso pubblico e dello schema di domanda sono pubblicati sul sito internet dell’Ente.

Messina, 07 gennaio 2016.      

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO RIVENDITE VOUCHER.pdf)AVVISO PUBBLICO RIVENDITE VOUCHER[ ]455 kB

condividi

Submit to FacebookSubmit to Google Plus