1. SKIP_MENU
  2. SKIP_CONTENT
  3. SKIP_FOOTER
  • Aggiunti nuovi documenti
  • Biblioteca a disposizione degli ospiti
  • Relax
  • Cura dei nostri ospiti
  • Centro per la Fisioterapia

Servizi Alla Persona

Reparto Protetto

assistenza anz

E' una struttura residenziale destinata ad anziani non autosufficienti e non più assistibili nel proprio domicilio che assicura trattamenti socio-assistenziali e sanitari di base tesi al riequilibrio di situazioni deteriorate di natura sia fisica che psichica.

Casa di Riposo

risposo

E' una struttura residenziale a carattere assistenziale destinata ad anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

Ricoveri

riabilitazione

I ricoveri temporanei  sono destinati ad anziani non autosufficienti che presentano esigenze di riabilitazione o di "sollievo alle famiglie". 

ResidenceGirasole

res2

E' una struttura residenziale a carattere assistenziale destinata ad anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

Lavori Impianto ascensore v.le S.Martino

Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere, giusta autorizzazione del Presidente del CdA del 16.02.2016 all'affidamento dei:

"Lavori relativi alla realizzazione di una fondazione per la collocazione di un nuovo impianto ascensore da eseguirsi internamente all'immobile sito a Messina nel viale San Martino is.154, comparto IV, scala B, foglio n.228, particella n.55"

mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 3, comma 40 del D.Lgs 163/2006. Le aziende interessate ai lavori di cui sopra, dovranno eseguire, preventivamente alla presentazione dell'offerta, un sopralluogo obbligatorio a pena di esclusione, nei luoghi oggetto dei lavori siti in viale San Martino n.62 is.154 nella settimana compresa tra il 29.02.2016 e il 04.03.2016, nella fascia oraria 9:00-12:00 al fine di verificare accuratamente lo stato di fatto dei locali dove effettuare l'intervento sulla scorta della documentazione tecnica preliminare allegata al presente avviso. Le aziende interessate dovranno comunicare all'Ente, inviando apposita mail alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il giorno e l'ora individuate per l'esecuzione del sopralluogo nel corso del quale saranno accompagnate da personale tecnico di questo Ente per l'accesso agli stessi, specificando nell'oggetto della mail: "Procedura negoziata per la realizzazione della fossa ascensori scala B, is.154, data per sopralluogo".

Possono partecipare alla presente procedura le aziende in possesso dei requisiti tecnico-professionali di cui all'art. 90, comma 9 del D. Lgs 81/08 e s.m.i.. E' vietato il ricorso al subappalto. Le aziende devono presentare in busta chiusa e sigillata:

-        l'offerta economica firmata dal legale rappresentante;

-        certificato iscrizione alla Camera di commercio industria e artigianato;

-        autocertificazione in ordine al possesso degli altri requisiti previsti dall'allegato XVII del D. Lgs 81/08 e s.m.i. come previsto dall'art. 90, comma 9;

-        autocertificazione in ordine al possesso dei requisiti di cui all'art.38 del D. Lgs 163/2006 e s.m.i.;

-        copia del documento di identità del legale rappresentante;

-        certificazione avvento sopralluogo rilasciato dal servizio tecnico della Casa di Ospitalità Collereale.

Alla presente procedura sono allegati i seguenti elaborati:

-        elaborato grafico (pianta e sezione) del progetto preliminare del manufatto a firma del progettista;

Alla documentazione è allegato un elenco delle lavorazioni con la stima delle quantità occorrenti per l'esecuzione del lavoro che potrà essere utilizzato per la formulazione dell'offerta.  Sono espresse solo le quantità e non un importo totale in seguito alla possibilità che possano presentarsi durante l'esecuzione del predetto lavoro, imprevisti che potrebbero ripercuotersi sulla durata dello stesso. Per il suddetto motivo il sopralluogo per la visione dei luoghi è stato reso obbligatorio. Il contratto con l'impresa aggiudicataria sarà stipulato "a misura".

Successivamente al sopralluogo, obbligatorio, le aziende interessate all'affidamento di lavori di cui sopra potranno presentare offerta, corredata dei documenti sopra indicati, in busta chiusa e sigillata entro le ore 10:00 del 11.03.2016 al seguente indirizzo: I.P.A.B. "Collereale", via Catania is.41, 98124 Messina. Le buste saranno aperte in seduta pubblica alle ore 11:00 dello stesso giorno 11.03.2016. L'aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell'offerta più bassa ai sensi dell'art. 82 del D. Lgs n.163/2006.

Il presente avviso è pubblicato sul sito internet www.collereale.it.

          IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO                                      IL DIRETTORE

                          f.to ing. Corrado Favaccio                                                     f.to avv. G. Turrisi

condividi

Submit to FacebookSubmit to Google Plus