Area Personale
Servizi Alla Persona
Domanda di Ingresso in struttura
Archivio Atti

Reparto Protetto
E' una struttura residenziale destinata ad anziani non autosufficienti e non più assistibili nel proprio domicilio che assicura trattamenti socio-assistenziali e sanitari di base tesi al riequilibrio di situazioni deteriorate di natura sia fisica che psichica.
Casa di Riposo
E' una struttura residenziale a carattere assistenziale destinata ad anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.
Ricoveri
I ricoveri temporanei sono destinati ad anziani non autosufficienti che presentano esigenze di riabilitazione o di "sollievo alle famiglie".
ResidenceGirasole
E' una struttura residenziale a carattere assistenziale destinata ad anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.
Iniziativa U.R.P.
- Dettagli
- Creato Venerdì, 13 Aprile 2012
- Pubblicato Venerdì, 13 Aprile 2012
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è stato istituito dalla Casa di Ospitalità Collereale con lo scopo di ascoltare e dialogare con l’utenza. l’U.R.P. cura tutte quelle attività volte ad informare i cittadini sulla struttura, le prestazioni erogate e le modalità di accesso ai servizi sanitari.
L’U.R.P, inoltre, vuole essere un punto d’incontro con l’utenza, accogliendone suggerimenti e reclami, monitorandone il grado di soddisfazione ed informando la direzione in merito, in modo tale di assicurare al cittadino trasparenza e partecipazione.
In particolare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico:
1. Informa i cittadini sulla struttura, i servizi, le modalità di accesso, le strumentazioni e le attività, mantenendo sempre aggiornati gli strumenti utili a comunicare con l’utenza.
2. Garantisce Il monitoraggio periodico del grado di soddisfazione degli utenti riguardo prestazioni e servizi erogati, grazie all’utilizzo dei questionari di Customer Satisfaction.
3. Accoglie osservazioni e reclami. La modalità di presentazione dei reclami sono le seguenti:
A mezzo di posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ricevuto il reclamo l’URP avrà il compito di attivare il servizio o il reparto interessato e, fornire gli opportuni chiarimenti al reclamante per quanto di propria competenza.
Orari di apertura U.R.P.
Giorni |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Mattina |
11:00/13:00 |
11:00/13:00 |
11:00/13:00 |
11:00/13:00 |
Pomeriggio |
-- |
-- |
16:30/18:00 |
-- |