1. SKIP_MENU
  2. SKIP_CONTENT
  3. SKIP_FOOTER
  • Cura dei nostri ospiti
  • Aggiunti nuovi documenti
  • Biblioteca a disposizione degli ospiti
  • Relax
  • Centro per la Fisioterapia

Servizi Alla Persona

feed-image Segui l'argomento

Reparto Protetto

assistenza anz

E' una struttura residenziale destinata ad anziani non autosufficienti e non più assistibili nel proprio domicilio che assicura trattamenti socio-assistenziali e sanitari di base tesi al riequilibrio di situazioni deteriorate di natura sia fisica che psichica.

Casa di Riposo

risposo

E' una struttura residenziale a carattere assistenziale destinata ad anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

Ricoveri

riabilitazione

I ricoveri temporanei  sono destinati ad anziani non autosufficienti che presentano esigenze di riabilitazione o di "sollievo alle famiglie". 

ResidenceGirasole

res2

E' una struttura residenziale a carattere assistenziale destinata ad anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

Guardaroba

cam armadio

Al momento dell’ingresso all’utente o a un suo familiare viene consegnato l’elenco dei capi di abbigliamento necessari per il periodo di permanenza presso il reparto. Il tipo e numero di capi è commisurato alle esigenze dell’utente e alle sue condizioni di salute nonché alla durata del ricovero.Per far sì che l’ospite indossi sempre vestiti puliti occorre poter disporre di un numero sufficiente di capi, pertanto la consegna dei capi nei quantitativi richiesti è necessaria per garantire un abbigliamento decoroso agli utenti.Il servizio di Guardaroba prevede l’identificazione e la custodia dei capi di abbigliamento sia nei locali del guardaroba, sia presso i reparti.Il servizio di lavanderia è esternalizzato e il lavaggio è di tipo industriale, ciò comporta una usura dei capi di norma in un anno. Pertanto per permanenze prolungate viene richiesto un ripristino annuale di alcuni capi per sostituire quelli consunti.Nel caso in cui le condizioni dell’utente si modifichino l’Azienda può chiedere la sostituzione degli abiti consegnati con altri maggiormente adeguati alle esigenze dell’utente.Nel caso in cui un capo di cui sia registrata la consegna al Guardaroba risulti smarrito l’Azienda provvede alla sua sostituzione senza alcun onere per l’utente. La sostituzione è concordata tra l’utente o un suo familiare e il Guardaroba.Per tutto quanto non specificato si fa riferimento al modulo “Corredo ospite” nella versione integrale ed in vigore consegnato all’utente al momento dell’ingresso.

condividi

Submit to FacebookSubmit to Google Plus

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna